Che cos’è “ALBA e TRAMONTO”
Quattro incontri che si svolgeranno all’ALBA E AL TRAMONTO, in un luogo protetto ed energicamente preparato affinché tutti i partecipanti possano trovare in esso il tempo e lo spazio per confrontarsi su 4 grandi temi:
La Gioia
Dove nasce? Come nutrirsi di essa? Come renderla una costante?Organizzazione del Percorso
Il percorso Alba & Tramonto si terrà dal 28 al 30 agosto 2020 in provincia di GROSSETO ed è organizzato così:
- Impareremo che cos’è la VITA al Tramonto del 28 agosto, dalle 19 alle 22.
- Trasformeremo il DOLORE all’Alba del 29 agosto, dalle 6 alle 9.
- Scopriremo come abitare la GIOIA al Tramonto del 29 agosto, dalle 19 alle 22.
- Creeremo uno spazio di SILENZIO all’Alba del 30 agosto, dalle 6 alle 9.
Le Opinioni dei Partecipanti:
Questo percorso è stato per me illuminante: è stata una esperienza di consapevolezza che vorrei facessero tutte le persone a me più care perché mi ha dato una marcia in più.
Alba e Tramonto è un percorso molto interessante che ti permette di allargare la cornice del quadro della tua vita contenendo più cose e soprattutto dando ad essa un valore mai avuto prima. Un’esperienza Veramente Speciale, Grazie di Cuore.
Alba e Tramonto? Un grande dono da farsi per comprendere dove siamo stati, dove siamo ora e soprattutto dove possiamo arrivare. L’opportunità di vedere con occhi nuovi la vita in una nuova disciplina di armonia e bellezza. Per me è stato un passo verso una nuova vita: da quel giorno nulla è cambiato ma niente è come prima.
Un’esperienza unica e irripetibile. Se dovessi usare due parole per descrivere questo incontro, direi: GIUSTA DISTANZA, quella che ti permette di osservare da “più lontano” la tua Vita, per trovare un ordine e un significato ai suoi piccoli e grandi avvenimenti.
Del percorso Alba e Tramonto mi ha colpito soprattutto la parte in cui si è parlato del dolore… comprendere che il dolore può essere un’opportunità, o meglio la tua più grande opportunità per evolvere, è stato un cambio totale del punto di vista 🙂
Sono stati 3 giorni vissuti con grande intensità. Gli argomenti trattati mi hanno incuriosita molto e la cosa che mi ha colpito di più è stata l’ambientazione: non mi era mai accaduto a nessun corso di formazione di associare temi così importanti a dei particolari momenti della giornata!
Un viaggio alla scoperta di come migliorare la propria vita sui 4 piani dell’esistenza umana: corpo, emozioni, mente e spirito. Bellissimo, grazie!
La vita, il dolore, la gioia, il silenzio… spesso si parla di questi temi in termini puramente astratti. Invece del percorso “Alba e Tramonto” mi ha colpito la concretezza delle idee trasmesse, che così possono essere applicate nella vita di tutti i giorni.