I Tre Segreti

Per lo sviluppo della propria essenza

Si parla spesso di “cercare la Verità” e, in questo muoverci fuori e dentro di noi, alla ricerca del “tesoro perduto”, spesso troviamo il concetto di una “verità rivelata”.

Seguendo questo movimento del cuore, questa ricerca della verità della vita, sembra quasi che vi sia qualcuno, o qualcosa, che costantemente, da quando il mondo esiste, giochi con tutti noi a nascondino. Sembra celare ciò che è vero dietro piccoli segni che ognuno deve cercare, trovare e comprendere.

Perché tutto questo?

Perché la vita è un grande contenitore, un’opportunità meravigliosa, straordinaria, utile, per apprendere il gioco dell’esistenza umana. Si, perché di un gioco si tratta. E alla fine, non è ciò che hai guadagnato in questa vita ciò che porterai con te, non è il tanto o poco che avrai studiato ciò che resterà di te … di te resteranno le tue opere, il tuo essere riuscito a “fare” e con esso il tuo essere diventato ciò che sei ORA.

Compreso ciò, vale la pena fermarsi un attimo, almeno una volta nella propria vita, per chiedersi quale sia il significato vero del nostro esistere e ancor di più “che cosa sto facendo esattamente in questo momento e perché!?”

Ci sono 3 grandi segreti, che per coloro che li possiedono, che li conoscono e li sanno mettere in pratica, possono permettere di trasformare ogni attimo di vita vissuta in opportunità per migliorare se stessi e gli altri.

I segreti racchiusi nel “Potere della Parola”, nella “Forza del Silenzio” e nella “Libertà del Perdono”, sono come tre gradini, tre passi, per avvicinarsi ogni giorno, in ogni attimo, alla verità della nostra vita, a quel tesoro perduto, ritrovato, reale e concreto, che può rispondere ad ogni domanda intima, profonda, importante.

Vieni a scoprire questi tre segreti in una trilogia di incontri, in un percorso dedicato a Te.

Trova il momento, crea l’opportunità per fermarti e respirare il gusto pieno della Tua vita.

Chi è il docente del corso?

Il docente del corso è il Dot. Filippo Rossi, da oltre 25 anni Coach e Master Trainer di riferimento per tantissimi professionisti che hanno approfittato delle sue idee, tecniche e consigli per migliorare la qualità della propria vita, del proprio lavoro o del proprio studio.

Ha conseguito tutte le certificazioni nazionali ed internazionali nei vari settori della comunicazione (PNL, Sistemi S.D.P., I.N.A., ecc.). E’ stato consulente in alcune tra le più importanti aziende del mondo.

Da diversi anni propone corsi in comunicazione, pedagogia evolutiva, sviluppo dei potenziali umani e lavora con i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado con l’obiettivo di aiutarli a diventare un domani uomini e donne migliori.