Lettura Tridimensionale

Imparare a leggere e a studiare in 1/5 del tempo

La Lettura Tridimensionale è una tecnica che ti permette di leggere ed apprendere grandi volumi di informazioni in modo rapidissimo.

Alla luce delle nuove conoscenze, delle nuove tecnologie e scoperte delle neuro-scienze sul funzionamento del cervello, è possibile oggi imparare a leggere in un modo molto più efficace rispetto ai sistemi che vengono trasmessi durante gli anni della scuola dell’obbligo.

Chi è il docente del corso?

Il docente del corso è il Dot. Filippo Rossi, da oltre 25 anni Coach e Master Trainer di riferimento per tantissimi professionisti che hanno approfittato delle sue idee, tecniche e consigli per migliorare la qualità della propria vita, del proprio lavoro o del proprio studio.

Ha conseguito tutte le certificazioni nazionali ed internazionali nei vari settori della comunicazione (PNL, Sistemi S.D.P., I.N.A., ecc.). E’ stato consulente in alcune tra le più importanti aziende del mondo.

Da diversi anni propone corsi in comunicazione, pedagogia evolutiva, sviluppo dei potenziali umani e lavora con i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado con l’obiettivo di aiutarli a diventare un domani uomini e donne migliori.