Letture per la propria Evoluzione

Ciao e Benvenuto/a nella pagina di presentazione di questa Iniziativa che ha già raggiunto diverse centinaia di persone in soli 4 incontri!
Prima di spiegarti come funziona lascia che diciamo due parole su di noi e su come è nata questa idea…

Siamo degli studenti di un percorso di consapevolezza chiamato PAI-SAU ovvero: “Percorso di Approfondimento delle Idee per lo Sviluppo Armonico dell’Uomo” e in questo particolare momento storico è nato in noi il forte desiderio di condividere le idee che stiamo studiando e facendo esperienza da diversi anni con tutti coloro che sono alla ricerca e si stanno facendo delle domande riguardo alla propria vita.

Il nostro intento e il nostro augurio è che possano aiutare anche te a trovare le risposte che stai cercando e a portare maggior consapevolezza nella tua vita.

Quest’iniziativa è organizzata completamente ONLINE, quindi potrai seguirla comodamente da casa tua o ovunque tu sia (basta avere una buona connessione internet!).

Ci connetteremo nella Piattaforma ZOOM (verrà inviato il Link a tutti i partecipanti) e ogni incontro durerà 45 minuti. Ci saranno sempre un Conduttore e un Lettore che ti guideranno alla scoperta di un tema specifico che verrà proposto e condiviso attraverso delle Letture selezionate accuratamente e ti verrà infine condiviso come poter approfondire le tematiche incontrate. Il prossimo incontro “SPECIALE” è fissato per venerdì 26 febbraio.

SCOPRI IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Perché partecipare?

Perché in un’epoca di confusione come quella che stiamo vivendo oggi, diventa sempre più difficile discernere la verità dalla menzogna, un buon insegnamento da un insegnamento fallace, una buona guida da un ciarlatano, ciò che è davvero utile per noi e ciò che lo è meno, ed è invece molto facile farsi trascinare a destra e a sinistra, come una barca in mezzo al mare senza il timone né le vele, da tutto quello che il mondo esterno ci racconta e ci propone…

Ecco che questi Incontri-Letture hanno l’obiettivo di aiutarti a fermarti un po’, in ascolto, in silenzio, e fare maggior chiarezza su chi sei, come funzioni, e come è possibile evolvere in questo particolare momento storico.

REGISTRATI GRATUITAMENTE ALL’INCONTRO

Qui sotto puoi vedere una foto del set e alcuni feedback lasciati dai partecipanti al termine delle Letture

Il prossimo appuntamento

🗓 Data: Venerdì 26 febbraio 2021 dalle ore 21:00 alle 21:45

✅ Titolo: “La Meccanicità nella Vita dell’Uomo ordinario – Lettura tratta dal nuovo libro inedito di Filippo Rossi

Gocce-di-Consapevolezza

L’uomo nella sua vita, nella sua quotidianità, da quando si sveglia al mattino sino a quando va a riposare la notte, compie molteplici azioni totalmente meccaniche. Sempre le stesse. Della maggior parte di queste azioni non è assolutamente consapevole e per questo non si pone quasi mai la domanda “C’è un modo migliore di fare questa o quest’altra cosa?”. Così ha imparato e così crede che sia il modo migliore (a volte addirittura l’Unico) di fare ciò che sta facendo. Dobbiamo imparare a osservare gli automatismi, le azioni, le emozioni, i pensieri meccanici che abbiamo per poi chiederci e comprendere “Come voglio agire io, adesso, veramente?”

Questo e molto altro approfondiremo alla Lettura di venerdì 26 febbraio.

L’incontro non sarà soltanto un ascolto passivo: verrai accompagnato/a nella lettura che verrà ulteriormente approfondita con degli esempi pratici, comuni, di vita quotidiana, che ti aiuteranno a comprendere ancora meglio le idee incontrate.

Infine ti diremo come poter continuare a studiare e fare esperienza, se lo vorrai, dell’insegnamento condiviso durante l’incontro Zoom.

È la prima Lettura alla quale partecipi? Compila il Modulo qui sotto!

Riceverai tutte le indicazioni per collegarti all’incontro gratuito via Zoom del 26 febbraio!

Hai già partecipato ad almeno una lettura? Riconferma la tua presenza compilando il Modulo qui sotto!

Riceverai tutte le indicazioni per collegarti all’incontro gratuito via Zoom del 26 febbraio!