P.A.I.

Percorso di Approfondimento delle Idee

P.A.I.

Percorso di Approfondimento delle Idee

Se ti interessa scoprire realmente chi sei, come funzioni e come fare per evolvere e non solo migliorare la qualità della tua vita, allora il percorso che fa per te è il P.A.I. (Percorso di Approfondimento delle Idee per lo sviluppo interiore dell’uomo).

Si tratta di un cammino, un viaggio, un addestramento personale seppur organizzato in gruppi, in cui veniamo aiutati a capire i nostri schemi, le nostre convinzioni limitanti, ci viene trasmesso un insegnamento antichissimo che è all’origine di ogni cultura, filosofia e sapere.

Per intendersi, la differenza tra il P.A.I. ed un corso sta nel fatto che il PAI è un cammino che ha un inizio e non ha una fine mentre un corso è “una botta e via”!

 Se ti interessa fare un lavoro su di te, sui tuoi schemi, sullo sviluppo della presenza in ogni attimo della tua vita, ti consiglio di acquistare il libro “Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto“, di leggere i primi 4 capitoli e se senti che ciò che hai letto corrisponde a ciò che cerchi, chiama uno dei due contatti qui sotto:
Sharon: 345 5919451
Anna : 340 2102471

Il Fondatore del P.A.I.

Il fondatore del percorso di consapevolezza denominato P.A.I. è il Dot. Filippo Rossi.

Dopo la maturità Scientifica, Il Dot. Rossi ha studiato Medicina e Chirurgia a Padova e già durante il percorso di studi accademici ha conseguito tutte le certificazioni Nazionali ed Internazionali negli ambiti della Comunicazione, Organizzazione e Strategia Aziendale.

La sua formazione spazia dallo studio e applicazione di PNL, Dinamica Mentale, Metodi INA ed SDP, DHE, Ipnosi, ecc.

Ha ideato il Metodo di Lettura e Studio denominato «Lettura Tridimensionale», patrocinato dall’Università della Pace dell’ONU, metodo che propone in Italia e in Europa, è docente dei corsi «Conoscere se stessi attraverso il corpo», lavora in collaborazione con diversi insegnanti in tutta Italia al Progetto «Comunicare con i bambini e i ragazzi nel Terzo Millennio» ed è ideatore e responsabile del Progetto «The Bridge Educational Center», in cui insegnanti, provenienti da tutta Europa, si confrontano, studiano e condividono i migliori metodi di apprendimento e i migliori modelli educativi che verranno successivamente divulgati gratuitamente in tutte le scuole del Mondo di ogni ordine e grado.

Per approfondire puoi visitare il suo sito https://filipporossi.it/