Rilassamento e Meditazione della Presenza

Per molte persone meditare è sinonimo di distacco dalla vita reale, ma in realtà è proprio il contrario.

Infatti, quando chiudi gli occhi non ti isoli, non ti assenti dal mondo, ma cerchi un modo più veloce ed efficace per muoverti in esso, per cogliere ogni singola possibilità che quell’attimo unico e irripetibile ti sta offrendo.

La Vita ci chiede in ogni istante di essere pronti, di capire esattamente ciò che ci viene richiesto e di agire in maniera efficace ed ecco che la Meditazione della Presenza è la risposta.

VAI AL SITO UFFICIALE

Chi è il docente del percorso?

Il docente del percorso è Sharon Rombaldoni. Nata e cresciuta a Pesaro, Sharon inizia a conoscere l’arte del movimento e della danza già a 4 anni.

Dopo aver praticato la danza contemporanea per più di 18 anni, comincia a chiedersi se questa sia davvero la direzione che intende dare alla sua Vita.

Nel frattempo scopre il Percorso di Approfondimento delle Idee e l’anno successivo insieme ad altri 15 soci fonda l’Associazione “Le Sei Direzioni“, un luogo neutro dove ognuno ha l’opportunità di sviluppare i propri talenti e condividerli con altri.

Attualmente Sharon è docente del Corso di Rilassamento e Meditazione della Presenza che tiene a cadenza mensile in varie città italiane.

Per conoscere i suoi prossimi appuntamenti puoi visitare il suo sito https://sharonrombaldoni.it/