Giacomo Gregori

Classe 1996, nato ad Ancona da due genitori speciali che lo hanno sostenuto in pieno nel suo percorso di crescita, fin da giovanissimo si appassiona al gioco degli scacchi…

Nonostante i discreti risultati nel mondo scacchistico, come l’ottenimento del titolo di Maestro della Federazione Internazionale di Scacchi e la qualifica di Istruttore, l’aspetto che mi appassiona di più non è l’agonismo, ma l’insegnamento del gioco.

Nel maggio 2015 frequenta il percorso di Lettura Tridimensionale, grazie al quale ha acquisito la consapevolezza e la capacità di leggere centinaia di pagine in un’ora trattenendo la maggior parte del contenuto nel lungo termine.

Diventa poi tutor del metodo della Lettura Tridimensionale e dopo circa due anni e migliaia di ore di tutoraggio sulla Lettura Tridimensionale, inizia un lungo lavoro di preparazione che lo porta a diventare docente del metodo.

Oggi si muove in tutta Italia per insegnare il metodo della Lettura Tridimensionale ad adulti e ragazzi di ogni età condividendo come far fiorire i propri talenti e ottenere risultati straordinari nello studio, nel lavoro e nella vita.

Visita il suo sito web:
giacomogregori.com

Giacomo Gregori - Docente the bridge