Marchio the bridge

Sharon Rombaldoni

Mentre coltiva la sua passione per la danza contemporanea espressiva, nel 2014 si diploma presso il Liceo Scientifico e Musicale di Pesaro ed inizia subito il suo viaggio di ricerca in ambito educativo e formativo.

Frequenta corsi di formazione in ambito artistico e professionale nelle più importanti città d’Italia, cercando di rispondere ad una domanda interiore molto precisa: “che cosa voglio fare veramente da grande?”. 

Ed è proprio in quel periodo che incontra a Padova Filippo Rossi. Segue i suoi corsi di formazione, in particolare intraprende la Scuola di Consapevolezza ONISON Evolution School e da quel momento la sua vita è in continua evoluzione.

Oggi Sharon è docente dei corsi “Meditazione della Presenza”, “Comunicare con i Bambini e i ragazzi”, “Lettura Tridimensionale” e “Change Your Life Academy”, incontra centinaia di persone nuove ogni mese e ha un’idea molto chiara di ciò che vuole fare: dedicare tutta la sua vita al progetto “AND Academy” per lo sviluppo di un nuovo modello educativo da donare a tutti gli insegnanti e i ragazzi del terzo millennio.

Sharon Rombaldoni - Docente the bridge